venerdì 21 dicembre 2012

LA BELLA E LA BESTIA

Il giorno Mercoledì 21 Novembre 2012 siamo andati al cinema IDEAL in corso Beccaria a vedere

 LA BELLA E LA BESTIA in 3D.

La Storia

C'era una volta una fanciulla di nome Belle che viveva in campagna con suo padre Maurice.
Un giorno il padre costruì una macchina taglialegna da portare alla fiera.
Mentre stava andando alla fiera sbagliò strada e si trovò davanti a un castello e dall'aria maledetta. Infreddolito e impaurito, Maurice entrò nel castello e degli oggetti viventi lo accolsero e gli diedero cibo e comfort di nascosto dal loro padrone.
Dopo un po' arrivò il padrone di casa -la Bestia -e infuriato lo rinchiuse in una delle torri del castello. Il padrone ricattò Maurice, in cambio della libertà doveva mandargli sua figlia Belle. Stipulato il patto, arrivò Belle, che stava cercando il padre. La Bestia la rinchiuse nel suo castello.
Col passare del tempo tra Belle e la Bestia nacque un rapporto d'amicizia e incominciarono anche a cenare assieme. La Bestia si innamorò di Belle, ma lei no.
Intanto Gaston che era innamorato di Belle, incominciò a cercare il castello della Bestia per ucciderla e liberare la fanciulla. Quando lo trovò, dopo una lunga lotta la bestia lo sconfisse, ma prima di entrare nel castello, Gaston infilzò la Bestia nel fianco con il suo coltello. La Bestia reagì e fece cadere Gaston dalla torre.
Alla fine, quando la Bestia stava per morire a causa del coltello infilzato nel suo fianco, Belle spezzò l'incantesimo dicendo :
"Io ti amo!".
In quel momento la Bestia si rialzò da terra ritorna ad essere un principe bellissimo Belle se ne innamorò, si sposarono e il castello smise di essere oscuro.
Così vissero felici e contenti.


  by Alessandra, Zakaria e Christian

1 commento:

  1. A me piace molto !!!!!ovviamente "come tutti gli altrti".Tra un pò pubblicheremo gli altri di disegni e di sicuro saranno belli come questo.

    RispondiElimina